Sunday 12 November 2017

Kbfx Problema Forex Malesia


(La seguente vengono selezionati estratti da una risposta che ho scritto in un altro forum privato in risposta ad un problema simile) 1. Si prega di leggere l'atto di controllo di Exchange con il seguente circolare BNM di comprendere il contesto: BNM Statement La circolare si chiama ECM9 e ha una sezione che dice: un individuo residente con linee di credito ringgit domestici è consentito per convertire ringgit in valuta estera fino a RM1 milioni per anno civile per gli investimenti in attività in valuta estera. 2. Quando Bank Negara menziona valuta estera solo (al contrario di attività in valuta estera), che di solito significa CASH valuta estera. NON l'equilibrio nel vostro conto in banca, la quale, se davvero pensate, è solo un numero. 3. Rivenditori autorizzati di denaro contante in valuta estera in questo paese sono banche malesi e cambiavalute autorizzati. 4. Lo schema termine si riferisce alla raccolta del risparmio da Onshore (non off-shore) persone o aziende che non sono autorizzati ad accettare depositi. Onshore deposito-acquirenti solo con licenza di questo paese (per quanto mi riguarda) sono banche malesi e case di sconto. 5. Si noti che BNM cita investimenti illegali. Il che significa che gli investimenti legali sono ok. 6. Ai sensi della legge di controllo di Exchange 1953 (ECA), si tratta di un reato per una persona in Malesia per comprare o vendere valuta estera o di fare qualsiasi atto che comporta, è in associazione con, o è preparatorio, acquisto o la vendita di valuta estera con qualsiasi persona, diversa da un rivenditore autorizzato. E 'anche un reato per una persona di aiuto o favoreggiare un'altra persona per comprare o vendere valuta estera con qualsiasi persona, a meno che la persona è un rivenditore autorizzato. 7. che significa che posso vendere il mio bene ringgit a USD con qualsiasi rivenditore autorizzato (vale a dire qualsiasi banca malese) e investire il mio nuovo USD patrimoniale come da ECM9. La prima parte dell'ultimo paragrafo fa riferimento a buyingselling valuta estera contro il ringgit. Come investo il mio nuovo USD patrimoniale in seguito sarà affar mio e non lo vorrei piangere richieste di margini perché dovrei sempre essere finanziariamente solventi ogni volta e finché Im severo con i miei fermate. 8. Alcuni degli esempi di pericoli riportate in BNMS ultimo comunicato stampa sono vere, però. Alcuni programmi di formazione malfamati fanno utilizzare tattiche difficili palla in modo da invogliare investorstraders impreparato e impreparati. 9. Ho anche l'impressione che alcuni programmi sono semplicemente introducing broker per fly-by-night broker FX. ed è per questo vi è la necessità di fare ricerca vera e propria su quali intermediari sono (relativamente) strettamente monitorati da parte dei paesi off-shore autorità monetarie. che sostanzialmente esclude un sacco di mediatori degli Stati Uniti, e molti quelli russion. -) 10. Per quanto riguarda i margini, questo cosiddetto modus operandi non è diverso da negoziazione dei futures KLCI, per esempio. Diventa un problema solo quando il commerciante è scambiato sul denaro preso in prestito (che non dovrebbe mai mai fare). 11. Che cosa deve essere accaduto: un investitore finanziariamente impreparato perde soldi negoziazione in denaro preso in prestito (anticipi di carte di credito ad es.). Se questo investitore è già abbastanza indisciplinata al commercio a credito, credo che il suo ragionevole aspettarsi che hanno perso denaro a causa di gestione di stop-loss undiscplined o applicazione costantemente sbagliato delle tecniche insegnate a lui. (Queste persone dovrebbero essere chiamati i giocatori d'azzardo, tra l'altro) 12. Che cosa fa dopo si va a lamentarsi con il governo. sigh Cosa fare 13. Per ricapitolare: in base alla mia interpretazione delle regole, trading FX (su coppie non MYR) è soggetto di diritto a condizioni: Do commercio responsabile. Essere responsabile per il proprio trading. Non scambiate per qualcun altro cioè con i soldi di qualcun elses (perché questo significa senza licenza di depositi). Non chiedere a qualcuno di commerciare a vostro nome (perché questo significa collocare un deposito in una persona senza licenza o società). Non scambiate contro il ringgit. Non convertire la risorsa ringgit a USD (per esempio) con qualsiasi rivenditore autorizzato (cioè banche malesi) senza paura. E dopo aver ricevuto la nuova USD risorsa, si può Tradeinvest (vale a dire mettere un deposito di margine) nel contesto della ECM9 ai vostri cuori contenuto. Non convertire il vostro bene ringgit a USD con rivenditori non autorizzati (si sa chi sono). Fare ricerca per gli intermediari offshore (relativamente) affidabili. Mai mai mai commercio a credito. Assicurarsi sempre di avere il capitale di riserva per aiutare a pagare le bollette giorno per giorno durante i periodi di perdere. Malesia Forex. Venerdì, 11 febbraio, 2011Megumi Suto 1. La valuta di crisi e problemi strutturali crisi valutaria che è emerso in Thailandia nel luglio 1997, ha preso il tempo a diffondere nei paesi vicini. Come si è esteso a più lontano paesi come Hong Kong e Corea del Sud, ha portato apprensioni un grave influenza che potrebbe avere sui paesi avanzati. Le recenti crisi valutarie in Asia sono stati chiamati 21 ° secolo tipo di crisi a causa della loro enormità senza precedenti in termini di dimensioni e rapidità di diffusione. Per quanto riguarda la Thailandia, una possibile crisi era stata a lungo atteso, perché il tasso di cambio reale era sceso dal momento che un anno prima come capitale a breve termine ha cominciato a scorrere sempre più nel paese attraverso il mercato offshore a Bangkok (BIBF) o gli intermediari finanziari a causa di la liberalizzazione finanziaria rapida. Per quanto riguarda l'Indonesia, si temeva per timore che le sofferenze dovrebbero diventare seri problemi con le sue banche nazionali sotto l'afflusso di capitali causata da una politica di liberalizzazione drastica. Tra i paesi ASEAN, la Malaysia non solo è stato acclamato per la sua crescita sostenibile e la stabilità, ma anche i suoi debiti esteri a breve termine erano più piccole rispetto agli altri paesi e l'afflusso di denaro attraverso le banche è stato rigorosamente controllati. Tuttavia, doveva incontrarsi con azionari tuffi e la caduta della sua moneta attraverso la corsa a vendere ringgit e l'improvvisa fuga di capitali. Per quanto riguarda i fattori comunemente condivisi da quei paesi asiatici che si trovano ad affrontare una crisi valutaria, due errori di policy-making sono stati riconosciuti uno è il loro sistema estero di scambio che ancorato in dollari statunitensi e l'altro, le sequenze di liberalizzazione finanziaria, che portare gli afflussi improvvisi e deflussi di capitali privati. Oltre a questi, la colpa è stato posto sulla fragilità del settore finanziario che ha provocato dalle basi deboli bancario, il sistema di supervisione regolazione che deve ancora essere completato, e il ritardo nella costruzione la base per un mercato dei capitali , che include un sistema di informazioni inadeguate, procedura di fallimento e così via. Questi sono citati come i problemi strutturali comuni una vista prevalente è che la crisi bancaria e la crisi valutaria sono due facce della stessa medaglia. Il governo malese ha elaborato una politica di emergenza dopo l'altro per affrontare la crisi valutaria è esposta misure per ridurre i deficit del conto corrente della bilancia dei pagamenti e per attuare una stretta di bilancio rigorosa, e pubblicamente annunciato che avrebbe introdotto un deposito sistema di assicurazione. E anche fatto uno sforzo per stabilizzare la sua economia e recuperare fiducia nel mercato. sistema finanziario Malaysias, tuttavia, non è esente da un problema strutturale propria, che deve essere affrontato immediatamente. Si tratta di una questione finanziaria che deriva dalla Bumiputra prima politica, o di una politica sociale progettato per trattare i malesi nativi più favorevole. Bumiputra. il che significa che i bambini indigeni, ha svolto un ruolo decisivo nel livellamento dei redditi, mantenendo così la stabilità sociale e sostenere la crescita economica. Ma la politica ha creato varie incongruenze nel settore finanziario. 2. Il Bumiputra prima politica e crescita economica della Malaysia è una nazione multirazziale. Malesi che occupano il 60 della popolazione sono stati economicamente in ombra, e di elevare la loro posizione sociale è diventata una politica nazionale da quando è stato fatto un obiettivo nazionale in chiaro Malaysias secondo piano quinquennale che è stato avviato nel 1971. Tra i paesi in Est asiatico, Malaysias unicità è considerato risiedere nel fatto che essa si proponeva di costruire un sistema finanziario da una fase relativamente precoce nel 1960 subito dopo la sua indipendenza, al fine di stabilire la base di risparmio nazionale per la crescita economica e realizzare la perequazione dei redditi e dei beni per la stabilità sociale. Con i risparmi spontanee basate su una rete nazionale di banche e il risparmio obbligatorio la cui base era fondi di previdenza sociale, Malesia riuscita a mobilitare piccole risparmio interno, e nel portare il suo tasso di risparmio nazionale ad una notevole altezza. Il governo malese, allo stesso tempo, ha lavorato meraviglie raggiungere l'obiettivo di migliorare lo status sociale originario malesi. Il tasso di risparmio interno ha registrato solo un aumento graduale nei primi anni 1970, ma dal momento che alla fine del 1970 ha iniziato a crescere rapidamente e il tasso medio ha raggiunto il più in alto di un livello 34 nel 1991-1995. Si può tranquillamente dire da uno dei due indici, il tasso di crescita del PIL o reddito pro capite, che la Malesia è entrata nella fase di decollo alla fine del 1970 dopo il periodo di preparazione del 1960. Il trade-off tra stabilità ed efficienza nel processo di crescita economica è uno dei maggiori problemi di un paese in via di sviluppo si trova ad affrontare. Prendendo questo in considerazione, Malaysias scelta è degno di nota nella costruzione di un sistema finanziario. Ma il successo Bumiputra prima politica generò inefficienza in intermediario finanziario a causa delle restrizioni più severe il governo ha dovuto imporre la concorrenza al fine di proteggere il business bancario nazionale, i prestiti favorevoli alle Malesi imprese e prestiti per la casa favorevoli alle famiglie malesi, diverse misure fondi pensione e del regime nazionale istituito fondi d'investimento al fine di far malesi formare il loro patrimonio personale. Queste misure favorevoli distorto il mercato dei capitali in crescita e ha portato in un settore bancario fragile. 3. I fattori che assiste l'alto tasso di risparmio Il cardine del risparmio interno era risparmio delle famiglie, un maggior parte dei quali esistono in forma di depositi bancari. Le banche nazionali hanno contribuito moltissimo a mobilitare piccoli risparmi delle famiglie. Ma, nel 1980 i redditi delle famiglie sono aumentati e il consumo permeavano, il tasso di risparmio nel settore privato è diventato instabile. L'instabilità dovrebbe essere attribuito principalmente alle fluttuanti risparmio spontanee, e il denaro stanziato per i fondi pensione o di risparmio obbligatori contribuito a mantenere il livello di risparmio nazionale come stabilizzatore incorporato per risparmio delle famiglie. In aggiunta a questo, si deve notare che i risparmi del governo hanno lavorato per integrare risparmio privato in Malaysia. Malaysias tasso di risparmio è stato a lungo stabile ad un livello elevato attraverso tale complementazione governativa. I risparmi governativi sono principalmente composti del surplus di bilancio generale e il surplus da non finanziarie imprese pubbliche (NFPEs). Dalla fine del 1970 ai primi anni 1980 ha avuto luogo un aumento dei prezzi dei prodotti primari, e la politica volta a dotare il paese con industrie chimiche e pesanti come l'olio-perforazione di pozzi maggiore surplus questi hanno determinato un maggiore risparmio di governo durante il periodo . L'aumento dei risparmi governativi visti durante il periodo che va dalla fine del 1980 ai primi anni 1990 è dovuta a misure quali la privatizzazione delle imprese pubbliche, ristrutturazione per il miglioramento delle prestazioni e la creazione di un organismo di vigilanza il governo ha preso in risposta alla riduzione della il bilancio fiscale e al calo dei prezzi dei prodotti primari. Tuttavia, quando la ristrutturazione del governo e la privatizzazione delle imprese pubbliche giunta al termine, il risparmio governative si restringono e non possono essere previsto per sostenere il risparmio nazionale più. Una lezione che abbiamo imparato dalle recenti crisi finanziarie e valutarie in Asia è che la dipendenza da investimenti esteri amplificherà l'instabilità del sistema finanziario. Se l'economia malese prevede di sostenere la crescita, come mobilitare il risparmio nazionale soprattutto risparmio spontanee sarà una sfida ancora più importante di quanto non lo sia. 4. Un punto di svolta nella politica finanziaria Il punto più importante nello sforzo Malaysias per costruire un sistema finanziario è il suo incoraggiamento aggressiva verso la crescita delle banche nazionali. Dal momento che la banca centrale è stato istituito nel 1959, è stato riconosciuto come essenziale per la crescita economica e sociale stabile, ben bilanciato per stabilire un forte sistema bancario domestico audio, e anche di mettere in forma una rete di banca a livello nazionale e di coltivare un'abitudine per il risparmio di denaro tra le persone al fine di ampliare la base per il risparmio. Una serie di misure destinate a lasciare che le banche nazionali crescono come (1) la fondazione di due grandi dimensioni banche commerciali finanziati dal governo, (2) favori dato a coloro che hanno aperto filiali in aree locali, (3) la restrizione della concorrenza nel mercato regionale attraverso la regolamentazione di nuove filiali, e (4) il regolamento rigoroso nei confronti delle banche estere è stato implementato e ha istituito un sistema bancario dominato dalle banche commerciali nazionali. Così, tra il 1970 e il 1995. i depositi delle banche nazionali moltiplicati 48 volte, e quelli delle banche commerciali è cresciuto di 94 volte. banche commerciali nazionali hanno costantemente occupato circa il 40 del totale attivo del settore bancario. banche commerciali nazionali servire un mercato bancario altamente concentrato, e ci sono grandi differenze in termini di dimensioni tra un paio di grandi banche e altri. Come del 1995, una struttura di mercato oligopolistica prevalso come la più grande banca ha occupato 23 del saldo totale, e le cinque principali banche mantenuto 48 di esso. Inoltre, a partire dal 1995, i principali azionari titolari delle prime due banche sono state le organizzazioni che erano sotto la forte influenza del governo. La restrizione della concorrenza, assicurando le banche di alcuni affitto. si può dire che sia stato inteso come un obiettivo di portare le banche a reinvestire il loro surplus per lo sviluppo di una rete di filiali e di business in espansione. Una rete nazionale di filiali non poteva essere costruito senza investire un sacco di soldi e prepararsi per una incertezza della redditività. Per rendere le banche sentono come la costruzione di una rete di filiali, solo per concedere tali condizioni favorevoli ante il trattamento fiscale preferenziale o di un impianto per ottenere i permessi, non sarebbe sufficiente. Attraverso garantendo affitto e promettendo loro tali condizioni posto di severe restrizioni contro l'ingresso di altri e regolamenti di rami, hanno dovuto aumentare il valore di franchising della rete. In Malesia, però, mentre sono strettamente regolati contro l'ingresso, hanno liberalizzato i tassi di interesse sui depositi in modo da offrire incentivi ai depositanti in un tempo relativamente presto nel 1970. La liberazione è stata effettuata in un momento in cui le banche erano protetti pesantemente dalla politica del governo e di un sistema di supervisione doveva ancora venire. Concorso per i depositi, in tal modo, ha avuto luogo e operazioni di prestito irresponsabili sciolti seguito. Come risultato, un bel paio di banche cadde in difficoltà finanziarie. La liberalizzazione è stato temporaneamente arrestato. Nel controllo fine del 1980 è stato rafforzato in cerca di operazioni bancarie più sane, e poi i tassi di interesse sui depositi sono stati set di nuovo libero. Alcuni ritengono che la Malaysia è un esempio dove il governo ha interferito poco con il mondo bancario e finanziario, come la liberalizzazione dei tassi di interesse sui depositi era stato promosso dai primi tempi (cfr La Banca Mondiale Il orientale Miracoli:. Crescita economica e Public Policy 1993 ). Devo dire che questo punto di vista ha spazio a dubbi. Sotto una serie di norme che controllavano la concorrenza, le banche in Malesia sono state assorbendo il risparmio privato, godendo affitto come un sistema di mobilitazione per il risparmio spontanee dal the1960s. D'altra parte, le loro strategie di espansione influenzati negativamente i loro sforzi per realizzare solidità bancaria e dopo la fine del 1970 fallimenti bancari materializzati. La struttura del mercato oligopolistica creato fattori che hanno ritardato la costruzione di un sistema bancario efficiente. 5. cambiamenti nella funzione si è verificato nei fondi pensione come ho già fatto notare, le organizzazioni di sicurezza sociale incentrate Dipendenti fondi pensione (EPF) che ha svolto un ruolo decisivo nel mobilitare i risparmi delle famiglie a lungo termine per il settore bancario politica. Ma la vera funzione di EPF ha subito grandi cambiamenti nel 1980. In primo luogo, i cambiamenti avvenuti in funzione EPFS di intermediario finanziario. Fino al 1970 fino al 90 del EPF si è investito in titoli di Stato, che fornisce fondi per la finanza pubblica. Dalla metà degli anni 1980, le restrizioni imposte alle EPF cominciò a rilassarsi a poco a poco e il grado di iniziativa del settore privato sono aumentati come il funzionamento dei governi è andato giù in termini di dimensioni. A partire dal 1995, la percentuale di investimenti in titoli di Stato è sceso a 33. Ma non è sempre diritto di interpretare questo declino come il risultato di gestione degli investimenti liberalizzato, per l'EPF è stato gravato da un ruolo di un apparato ricevente o di tampone per il governo privatizzata imprese. Le offerte sono state effettuate in tali prezzi opportuno che sembrava che ci fosse eminentemente un aspetto di ridistribuzione del reddito per l'EPF da parte delle imprese del governo. In secondo luogo, la capacità di mobilitare capitale a lungo termine diminuito. Come mezzo per stabilizzare la società, il governo ha incoraggiato la gente a possedere le proprie case e ha permesso loro di prelevare denaro dal proprio EPF prima di ritirarsi. Di conseguenza, la quantità di denaro così elaborato è venuto ad occupare 30-50 di quello pagato. La EPF, in tal modo, ha acquisito un carattere analogo a depositi ordinari e funzionato meno come un mezzo per risparmio previdenziale in quanto si è ridotto prima del pensionamento. In terzo luogo, il problema di azzardo morale è aumentato a causa dell'aumento dei debiti dei datori di lavoro. Il pagamento per EPF è stato originariamente equamente divisa tra datori di lavoro e dipendenti, ma dal 1975 l'onere dei datori di lavoro è stato relativamente in aumento. Di conseguenza, vorrei far notare, i datori di lavoro che cadono facilmente in default sono in aumento. 6. deve mobilitare risparmi nel mercato della sicurezza Ovviamente, i risparmi esistenti sistema di mobilitazione, i cui obiettivi principali sono i depositi bancari e fondi pensione, si trova ad un punto di svolta. Una possibile soluzione per i problemi che sono sorti nel corso di ri-orientare il sistema finanziario verso le iniziative del settore privato potrebbe essere quella di utilizzare il mercato dei capitali e quindi assorbire risparmio spontanee. Al fine di raggiungere questo obiettivo, sarà necessario fare un uso efficiente di settore della gestione dei fondi. quali è rappresentato da fondi di investimento. L'introduzione di fondi comuni d'risale relativamente presto 1959 ma non ha cominciato a mettere radici fino al 1980. Alla fine del 1970, quando è stato lanciato il Bumiputra prima politica, un investimento società fiduciaria di proprietà statale è stata fondata, e fondi sono stati progettati per aiutare Bumiputra per acquisire le attività e capitale proprio. Gli obiettivi della costituzione della società mentito a (1) per familiarizzare la società Bumiputra con l'assunzione di rischi coinvolti in possesso di titoli, e (2) per indirizzare i risparmi così raccolti verso partecipazione azionaria. I fondi comuni di investimento, anche se hanno preso la forma di fondi di investimento azionario, erano in realtà i fondi premio che possono essere acquistati indietro a prezzi fissi, in qualsiasi momento, e ha garantito alti dividendi e il diritto ai loro proprietari di benefici fiscali. Inoltre, quando un affare di Stato è stata privatizzata, i fondi comuni di investimento goduto di un privilegio di acquistare le scorte companys ad un prezzo speciale sconto proprio come l'EPF. I fondi comuni di investimento, in tal modo, sono stati progettati per diventare un bene, perché erano in effetti a lungo termine, ad alto legame interesse con una garanzia del governo. Nelle tendenze più grandi che si muovono verso l'economia della iniziativa del settore privato, l'EPF e l'investimento ferma fiducia di proprietà dello stato sono ancora giocatori rappresentativi in ​​termini di percentuale dei titoli di loro proprietà e sono tenuti ad agire come gli investitori istituzionali. Mentre l'EPF è, da un lato, che si prevede di deviare i rischi grazie a regolamenti di investimento rilassato, d'altra parte, non può fare a meno di rispettare la domanda di pagamenti pre-pensionamento a causa del suo ruolo di organismo di sicurezza sociale. I fondi comuni di investimento gestiti Stato non può diventare troppo grande per il ruolo originariamente imposto di un mezzo di ridistribuzione dei redditi a malesi. 7. La politica armonia sociale e riforme finanziarie il governo prende dei rischi connessi a fondi di investimento e fondi pensione, in realtà, sono utilizzati come attività a breve termine questi schemi contrastare la crescita sana dei mercati dei capitali. Nel 1990, hanno promosso settori privati ​​reciproca affari fondi, e, come parte della politica di armonia sociale, ha introdotto i fondi che non Bumiputra persone possono acquistare. Con questo, i fondi di investimento privati ​​hanno cominciato a crescere. Malesia deve fare i conti con due problemi hanno a perfezionare la struttura di base al fine di garantire i popoli la fiducia nelle banche, e hanno anche per rafforzare la funzione dei mercati dei capitali, che faciliteranno di mobilitare capitale a lungo termine. Al fine di raggiungere questi obiettivi, si può dire che essi sono giunti a uno stadio di sviluppo quando devono diventare troppo grande gradualmente il Bumiputra prima politica. che ha effettivamente lavorato per stabilizzare la società. Una riforma del sistema nazionale fondi comuni di investimento, privatizzazione compresa, non può essere evitato. gestione più efficiente dei fondi pensione deve essere perseguita in modo aggressivo. La crescita del settore della gestione del fondo, tra cui quella di fondi pensione e fondi comuni di investimento, è importante perché fornisce un mezzo per mobilitare il risparmio spontanee nel mercato dei capitali. Per queste organizzazioni di agire razionalmente in quanto gli investitori istituzionali rafforzeranno mercati mobiliari e migliorare la loro funzione di mercato dei capitali, e promuovere la concorrenza sia nel settore degli appalti e la gestione del denaro. Queste sono le condizioni essenziali per rafforzare il settore bancario e mercato dei capitali. Esso, tuttavia, richiede tempo per cambiare la struttura finanziaria. Prendendo questo in considerazione, vorrei continuare a osservare come la riforma sarà attuata nel sistema finanziario Malaysias. (Chuo University, Fuculty di Economia)

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