Wednesday 29 November 2017

Hafizzat Rusli Forex Carico


Main Office 650 Nord Clay Street Memphis, Missouri 63555 Telefono (800) 748-7875 (660) 465-7225 Traffico amp fatturazione contatto Lana Norfleet telefono (641) 722-3008 Fax (660) 465-2626 Sentitevi liberi di contattare Marco nel caso di problemi del sito web. KMEM-FM e Tri-fiumi Broadcasting una politica di pari opportunità Generale ManagerGeneral Sales Manager: Mark Denney Notizie DirectorProgramming Direttore: Rick Fischer direttore sportivo: Donnie Middleton traffico e alla fatturazione Responsabile: Lana Norfleet StaffPromotions Direttore: Dave Boden amministrativo Asst: Audrey Spray On air personalità: Donna Craig Chief Engineer: Mark McVey KMEM UFFICIO COMMERCIALE Fuori vendita - Jimmye Kraus All'interno vendita - Audrey Spray KMEM SPORT DIPARTIMENTO Commento Live sulle personalità Programmi d'aria on-demand KMEM notizie locali: Sole 12 febbraio 2017 (7 minuti e 30 secondi) necrologi Domenica 07:00 Sun 12 febbraio 2017 (1 minuto 59 secondi) Obits sabato ore 12 sab Feb 11, 2017 (5 minuti e 20 secondi) Obits sabato 07:00 sab Feb 11, 2017 (5 minuti 18 secondi) Obits venerdì 05:00 ven 10 febbraio 2017 (6 minuti 22 secondi) Obits venerdì ore 12 ven 10 febbraio 2017 (6 minuti 19 secondi) KMEM News 6 08:00 ven 10 febbraio 2017 (4 minuti e 40 secondi) Obits venerdì 07:00 ven 10 febbraio 2017 (5 minuti 47 secondi) Obits Giovedi 05:00 gio 9 febbraio 2017 ( 4 minuti 25 secondi) Obits Giovedi ore 12 gio 9 febbraio 2017 (2 minuti 3 secondi) Obits 9 Giovedi 07:00 gio febbraio 2017 (2 minuti 0 secondi) Obits mercoledì 05:00 mer 8 febbraio 2017 (2 minuti 38 secondi) Obits 8th mercoledì 12noon mer febbraio 2017 (2 minuti 37 secondi) Obits mercoledì 07:00 mer 8 febbraio 2017 (2 minuti e 33 secondi) Obits martedì 05:00 mar 7 FEBBRAIO 2017 (1 minuto 25 secondi) Obits 7th martedì ore 12 mar febbraio 2017 (1 minuto 25 secondi) Auction Block Mon febbraio 6 ° 2017 (8 minuti 47 secondi) Obits Lunedi ore 12 lun 6 febbraio 2017 (2 minuti 44 secondi) Obits Lunedi 07:00 lun 6 febbraio 2017 (2 minuti 43 secondi) KMEM NEWS 01.272.017 ven 27 gennaio 2017 (5 minuti 4 secondi) necrologi Lunedi 05:00 23 Mon gennaio 2017 (3 minuti e 20 secondi) Zelda Keith lun 23 gennaio 2017 (3 minuti 3 secondi) Amy C. gennaio 2017 tempesta gio 5 gennaio 2017 (3 minuti 53 secondi) Far bollire Order mar 13 dicembre 2016 (1 minuto 0 secondi) Lori FulkBazaar 2016 1 ° gio dicembre 2016 (1 minuto 46 secondi) 2016 FCC 100 ° Homecoming mer 28 settembre 2016 (5 minuti 26 secondi) Beau Becraft 1 Mon 26 settembre 2016 (2 minuti 26 secondi) Beau Becraft intervista completa 23 ven settembre 2016 (5 minuti 5 secondi) CALENDARIO KMEM COMUNITÀ mer 21 settembre 2016 (2 minuti 18 secondi) KMEM PAESE SHOWDOWN mar 9 agosto 2016 (1 minuto 2 secondi) Job fair Rapporti 7 gio 21 aprile 2016 (4 minuti 25 secondi) Job fair Reports 6 gio aprile 21 2016 (3 minuti e 20 secondi) Job fair Rapporti 5 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 26 secondi) Job fair Reports 4 gio 21 aprile 2016 (3 minuti 26 secondi) Job fair Reports 3 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 27 secondi) Job fair Rapporti 2 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 36 secondi) Job fair Rapporti 1 gio 21 aprile 2016 (1 minuto 51 secondi) KMEM PROMO Autunno 2016 mar 15 novembre 2016 (1 minuto 1 secondi) Raising Il 10 ° Bar Mostra Fri Feb 2017 (55 minuti 0 secondi) General Store venerdì ven 10 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè venerdì ven 10 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Giovedi gio 9 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break Giovedi gio febbraio 9th 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Mercoledì mer 8 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè Mercoledì mer 8 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Martedì mar 7 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break martedì mar 7 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) general Store 6 Lunedi Mon febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break 6 Lunedi Mon febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) Beh, ho capito la tua domanda implica un profilo generale di un trader di successo , ma in ogni caso, qui ci sono 5 i commercianti di Forex di maggior successo in base al TradeCrowd (Top 5 di maggior successo commercianti di Forex in assoluto): Nato a New York, Bill ha sempre eccelso in matematica ed è stato un brillante studente complessiva. Si dice che durante il suo soggiorno alla Cornell, ha investito 12000 in azioni, che si trasformò in 250.000 solo in un paio di mesi, in gran parte grazie alla sua vasta conoscenza del business del mercato azionario. Tuttavia, ben presto perso tutti i suoi soldi per le scorte a causa della natura irregolare del business dopo questa perdita ha spostato ad una forma più stabile di negoziazione: il forex. Oggi, Bill è un commerciante del forex ben noto nel settore finanziario. Egli è noto per aver fatto più di 300 milioni in un solo anno dalle negoziazioni sul mercato forex da soli. Laureato alla LSE (London School of Economics), George ha battuto tutti i record nel settore finanziario. Ha fatto 1 miliardo di dollari in un solo giorno da una singola transazione. Questo lo ha guadagnato un sacco di stampa ed è stato bollato come l'uomo che ha rotto la Banca d'Inghilterra, dopo aver spostato oltre 10 miliardi di dollari di sterline fuori della Gran Bretagna. 3: John R. Taylor, Jr. Un laureato di Princeton University, John ha iniziato nel settore finanziario come analista politico per Chemical Bank. Appena un anno nel lavoro, è diventato l'analista forex per la banca che si è rivelata una meravigliosa opportunità per lui di costruire una rete in tutto il mondo cambi. Egli è anche considerato un pioniere dei sistemi di forex trading computerizzati, lo sviluppo di modelli di forex per un efficace trading online. 4: Stanley Druckenmiller Stanley iniziato come analista di petrolio per la Banca nazionale di Pittsburgh. Ad un certo punto ha lavorato con George Soros, che si è rivelato eccellente per Stanley, perché non solo ha fatto raccoglie più di 30 ritorno in Quantum Fund, ha anche contribuito alla trattativa che ha guadagnato sia lui che Soros oltre 1 miliardo di questo è stato l'accordo che ha rotto la Banca d'Inghilterra. 5: Andrew Krieger Laureata alla prestigiosa Wharton School Business presso la University of Pennsylvania, Andrew è cresciuto a fama quando ha venduto la valuta Nuova Zelanda chiamato Kiwi in tra il valore di 600 milioni a circa 1 miliardo, che ha superato l'offerta di moneta in circolazione in realtà in Nuova Zelanda in quel momento. Andrew ha finito per raccogliere 300 milioni di entrate da questa sola operazione nel 1987, mentre lavorava presso la Bankers Trust. Andrew si trasferisce a lavorare per Soros Fund Management nel 1988, poi il passaggio a Northbridge Capital Management. Si noti che questi non sono i commercianti che fanno un giorno di negoziazione su MT4. Spero che questa è stata istruttiva Visualizzazioni 3.8k middot View upvotes middot Not for Reproduction successo per me è venuto attraverso i miei fallimenti. Mi spiego: se ci fosse un premio da vincere quando si tratta di quanto uno ha fallito nei mercati, penso che sarei il chiaro vincitore Per darvi qualche contesto intorno a questa affermazione, devo cominciare dall'inizio My l'interesse per i mercati finanziari a caso è iniziato quando sono diventato abbastanza grandi per capire la necessità di avere una notevole quantità di denaro al fine di avere una buona vita. Dalla giovane età di 16 anni, sono cresciuto sempre più affascinato da tavoli rendimento composto, citazioni e notizie relative al mercato. Eppure, non riuscivo a capire come si possa estrarre le informazioni dalla enorme quantità di numeri e simboli che non significa niente per me a tutti, ma ero determinato a imparare Fast forward di un paio di anni, ho raccolto una quantità piuttosto significativo di denaro da vari lavori ho occupato nel corso degli anni ed ero finalmente pronto per il commercio. Ricordo ancora il mio stato d'animo in quel momento una sottile combinazione di eccitazione, entusiasmo, speranza, ma anche delusioni come a ciò che era realisticamente possibile in termini di rendimento. Fare soldi nel trading sicuramente sembrava facile. Così ho pensato per un tempo molto lungo, ho lottato con portando in risultati costanti dalle mie operazioni di trading. Mentre ho fatto fare i soldi qua e là, ho quasi sempre finito per restituire tali utili ai mercati e molto altro colle Psicologia tutto insieme Nel corso del tempo, avevo sviluppato un bordo efficiente e una tecnica di gestione del rischio, ma il successo commerciale sembrava ancora elusivo così vicino ancora fuori dalla portata così esoterico. Non sapevo molto sulla psicologia giochi di ruolo negli sforzi ad alte prestazioni, e ho pensato automaticamente che avevo le capacità innate (o talento) per operare la mia metodologia di trading. Come la maggior parte, sono entrato in questo business con il mio zaino di insicurezze, impulsi negati, cattive abitudini, paure, che era un ostacolo per l'esecuzione impeccabile della mia metodologia. Eppure, ho pensato che ce l'avrei fatta come un commerciante costantemente vantaggioso, senza un profondo lavoro su me stesso. Ero bene consistente nella mancanza di piccole vittorie e grandi utilizzi diventata una cosa comune per me l'ansia, lo stress, la disperazione è diventata parte della mia realtà. E il peggio è che non ho sembra di imparare da quelle esperienze da quando ho continuato a fare senza cervello e l'impulso a base di errori di negoziazione, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Nel settembre 2011, ho saltato il mio conto dopo aver trascorso 5 anni a perdere soldi. Mi ha lasciato rotto e rotto con niente altro che le perdite e le esperienze dolorose per tenere conto di. I miei ripetuti fallimenti nei mercati avevano preso un tale pedaggio su di me che ero in un posto molto male psicologicamente. Sono diventato prigioniero delle mie condizioni interne (pensieri ed emozioni denigratorie) ed ero sul punto di fare qualcosa di così orribile con me stesso che ora fremo solo dal pensiero di esso. Ho preso una pausa dalle negoziazioni per un importo di tempo indeterminato, e in questo periodo il destino mi aveva portato a un ritiro di meditazione nel sud della Francia. Lì, proprio nel bel mezzo della meditazione, in grado di calmare la mia mente, ho pensato a tutti i miei errori e fallimenti del passato, sia che sono state scambiate relative o no. Seduti in una posizione a gambe incrociate, ho cominciato a sentirsi arrabbiato e frustrato con me stesso, tanto che le lacrime hanno iniziato gocciola dai miei occhi. Proprio in quel momento, in quel momento, ho avuto una grande epifania: Come hanno fatto questi pensieri ed emozioni sostengono così tanto controllo su di me con grande curiosità, ho cominciato a guardare le turbinano dentro di me come un ciclone. Pochi istanti in questa osservazione ho notato qualcosa di un po 'particolare. Mi sentivo distaccato da quei sentimenti di rabbia, frustrazione, disperazione, come se emancipata da loro. Mi sentivo ancora le sensazioni che turbinano dentro di me, ma dato che ero semplicemente osservandoli che non ha ancora sembra influenzare o colorare la mia esperienza del momento. Una pace profonda, poi, si stabilì in me e abbastanza presto pensieri ed emozioni ha cominciato a dissiparsi, proprio come un ciclone perde la sua intensità e lentamente svanisce con il tempo. Per tutto quel tempo, questi sentimenti e gli eventi mentali definito chi ero perché ero inconsciamente concedendo loro il permesso di avere potere su di me. Sono stato io stesso nel corso di identificazione a loro, e per molti versi mi è stato attaccato a loro senza nemmeno saperlo. In quel preciso istante, sapevo di essere sulla strada giusta. Un cambiamento di prospettiva Dopo il ritiro, desiderosi di approfondire la mia comprensione di me stesso e come essenzialmente creato il mio dolore e la sofferenza nel commercio (ma anche nella mia vita privata), ho cominciato spendere un sacco di tempo a meditare. Con il tempo e la pratica, sono diventato lentamente un osservatore obiettivo delle mie condizioni interne, e presto tutto è cominciato ad avere un senso. Per tutto il tempo, ho avuto un approccio sbagliato alla negoziazione, ancora di più alla vita che stavo vedendo tutto questo sforzo di un diritto e la prospettiva sbagliata, e il mio ego appeso su ogni commercio ho messo. Ho visto i fallimenti sono andato attraverso come una rappresentazione della mia autostima, così mi è stato in grado di imparare da loro. Io ero un cacciatore di gratificazione emotiva a breve termine e mi aggrappai su ciò che si sente bene e facile in questo momento, mentre ripudiare ciò che è difficile. Ma ora, l'osservazione di colpo mi ha dato il beneficio della scelta. La rabbia, la frustrazione, l'impazienza, la paura, l'avidità ho potuto scegliere di agire su quelli o meno. E ho avuto che elemento di scelta prima perché ero sovra-identificazione con i miei pensieri e le emozioni. Mi sentivo loro e non ho avuto altra scelta che quella di agire su di essi. Questo si esprime attraverso le mie azioni nei mercati. Osservazione (delle mie condizioni interne) mi ha fatto capire che ci fosse un modo di trading che è neanche subordinato dopo ogni pensiero discorsivo e l'emozione che viene carenaggio nella coscienza. Questo modo di commercio era sempre stato a mia disposizione, ma ero troppo impegnato con i miei pensieri e le emozioni di vederlo. Questa presa di coscienza ha portato un completo cambiamento di prospettiva. Trading a quel punto ha preso una direzione del tutto nuova per me. 2013 è stato il mio primo anno proficuo nei mercati, dove ero fino 54 nel mio più grande trend following conto. Nel 2014, sono tornato un rispettabile 49 su quello stesso account. 2015 è stato un anno difficile per il commercio e ho finito l'anno con un modesto guadagno di 13. Ho sempre voluto scrivere un libro, così ho deciso di scrivere quella in cui vorrei condividere le mie lotte nei mercati come ho girato i miei risultati in giro per la mia filosofia sulla vita, le mie pratiche commerciali quotidiane, ecc Paradigm shift (il mio libro), è stato appena destinato ad essere un progetto parallelo con alcuna ambizione reale dietro. In realtà, la maggior parte dei proventi della vendita del libro va in beneficenza su base annua. Tuttavia, il libro è stato acclamato e approvato da numerosi best-seller autori ed esperti di Dr. Van Tharp, Gil Morales, il Dr. Chris Katcher, Denise Schull, Steve Miller SLIM, ecc E 'stato ricevuto così bene dal pubblico che ho deciso di scrivere un 2 ° uno. Zero a eroe è il mio più profondo pezzo di lavoro ancora ed è diventato un best-amazon venditore dal get-go. Non abbiamo bisogno di un dottorato di ricerca per comprendere la natura della nostra mente. Non ci resta che renderci disponibili ad imparare di più sulla natura delle nostre insoddisfazioni e poche persone sono veramente disposti a farlo. Credo che la mia storia attrae e ispira perché io sono una persona normale. Non ho nulla di straordinario io non possiede alcuna talento speciale. Io sono solo un ragazzo normale che non ha ancora rinunciare. Indipendentemente da quanto tempo ha preso, ho finalmente capito che il successo è neanche qualcosa che si raggiunge è un viaggio Se non imparare a godersi il viaggio, il successo sembrerà sempre sfuggente e illusoria. Non so come la mia storia andrà a finire, ma da nessuna parte sarà detto che ho rinunciato, e spero che puoi trovare anche dentro di voi stessi a dare negoziazione tutti che hai. Vi prometto, è valsa la pena e il dolore 2.7K Visualizzazioni middot View upvotes middot Not for Reproduction There039s senza bisogno di sapere chi sono i commercianti di Forex succesful. Anche se si sapeva 10 di loro, che wouldn039t aiuto una virgola. Non It039s il loro sistema di trading, non it039s loro piattaforma, it039s non la loro capitale. It039s la mentalità che conta e mentalità possono essere illustrati ma non quotimbuedquot in qualcuno else039s cervello. Inoltre, alla larga da chiunque vendere qualsiasi cosa, da chiunque pubblicità qualsiasi cosa, da chiunque abbia voglia di insegnare per un prezzo. Sono tutti dei buffoni, marketeers umili che cercano le persone credulone per truffa con il loro finto systemsquot quotwinning trading, indicatorsquot quotproprietary e così via. Fa male sentire, ma there039s nessun pasto gratuito nel commercio. There039s solo pinte e pinte di grasso gomiti, migliaia ore passate a studiare come si comportano i mercati, anni trascorsi cambiare one039s propria personalità per entrare il giusto approccio e mentalità per sperare mai per guadagnare soldi. Un altro rapido controllo per rilevare buffoni: si parla di fare profitti, trovando le voci, che impiega il più recente sistema di trading fresco (auto), mentre i commercianti reali parlano di perdite di controllo e gestione del denaro dei rischi. 2.7K Visualizzazioni middot View upvotes middot Not for Reproduction Semper Augustus. Analista e trader forex a partire dagli 1980039s. In una prospettiva più ampia: i commercianti che hanno il controllo completo sulle proprie emozioni e sono in grado di operare senza memoria, senza voltarsi indietro a scambi passati. Dopo 30 anni di essere un analista posso concludere che il 70 di successo dipende da carattere e autocontrollo, 25 dipende da analisi non soggettivo, 5 è fortuna. Allora, chi sono i commercianti di forex di successo Max 5 di tutti gli operatori. In risposta a Niels Cohen: Penso che molti insegnanti di forex può davvero analizzare e insegno come analizzare e avere successo. Ma possono essere non hanno il carattere che serve per avere successo stessi. 2k Visualizzazioni middot middot View upvotes Not for Reproduction

No comments:

Post a Comment