Monday 25 September 2017

Definizione Ritiro Hotforex


Opzioni di Prelievo legale: HotForex è un marchio registrato di HF Markets (Europe) Ltd una società d'investimento di Cipro (CIF) con il numero HE 277582. regolata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 18312. HotForex è regolata dalla mercati di direttiva relativa agli strumenti finanziari (MiFID) dell'Unione europea. Il sito è gestito da hfeu HF Markets (Europe) Ltd. Rischi: Trading prodotti con leva, come Forex e CFD potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori in quanto comportano un elevato grado di rischio per il capitale. Si prega di assicurarsi di aver compreso appieno i rischi, tenendo conto gli obiettivi di investimento e il livello di esperienza, prima di trading, e, se necessario, cercare una consulenza indipendente. Si prega di leggere l'informativa completa del rischio. HotForex non accetta i clienti da gli Stati Uniti Canada, Belgio, Iran, Sudan, Siria, Corea del Nord e Giappone. Copyright 2017 - Tutti i diritti riservati Rischi: Trading prodotti con leva, come Forex e CFD può non essere adatto a tutti gli investitori in quanto comportano un elevato grado di rischio per il capitale. Si prega di leggere l'informativa completa del rischio. Rischi: Ricordate Forex e CFD sono prodotti con leva e possono comportare la perdita di tutto il capitale investito. Si prega di considerare la nostra Rilevazione di rischio. HotForex Discussione Ive firmato l'account per il 50 fx. Dopo il mio account ha più di USD 1.000 o profitto, ho ritirato USD 700, che fa parte del profitto. Secondo il loro documento, potremmo ritirare il nostro profitto e mantenere il fx. Ma dopo il ritiro di USD 700, hanno ridotto il fx da 350 dollari, che è il 50 del valore di ritiro. Dopo Ho mandato a loro Backoffice, che è stato detto da loro Live Support, HotForex congelare il mio conto e non mi permette di commercio. Questo è stato dato da HotForex dalla loro pagina web circa il 50 fx: ESEMPIO. Io davvero non capisco quello che stai dicendo qui. Se leggete il fx quotHotForex Termsquot (hotforexdocumentsHFMar. S22062011.pdf) il paragrafo 3 per la sua fx abbastanza ovvio per me come le regole stanno lavorando. Hai letto il documento di cui sopra Solo così si tutto avere un quadro completo sulla HotForex. Il mio conto HotForex esiste solo per testare fuori e anche fare in modo che le mie strategie stretti mentre trading dal vivo, demo c'è modo di sapere che avete le vostre emozioni sotto controllo. Comunque qui è quello che ho vissuto finora. No-Quota, ho avuto alcuni nel passato e quello di oggi era durante i tempi pesanti con il EURUSD, per la maggior parte era prevedibile con loro. Durante la negoziazione normale molte volte la mia MT4 va, o un connectionquot quotno o si blocca piattaforma. Sì, questi sono i giochi che. Non sono d'accordo con voi qui. Ho fatto un rapido controllo nella mia directory di log MT4 dove si può vedere se si hanno problemi di connessione contro il server MT4 o meno. Il mio ultimo incidente con collegamento interrotto contro Hotforex è stata del 12 ottobre ed è durato solo 40 secondi. Ho fatto un controllo sui miei altri intermediari come bene e hanno gli stessi problemi. Presumo si utilizza un VPS sede negli Stati Uniti in modo che siano vicini al server MB Trading MT4 a scopo di latenza. Se ora ci si connette a Hotforex dallo stesso VPS, si avrà una latenza molto più a lungo con il server Hotforex MT4 che hanno i loro server in Europa. La rete TCPIP tra il VPS e server di Hotforex MT4 può avere problemi di TCPIP con i pacchetti scartati e se questo è il caso in cui si vedrà questo tipo di problemi di connettività. Suggerirei che prima di dare la colpa al broker, assicurarsi che le impostazioni della tua fine siano corrette. La sua non solo di avviare un client MT4 e commercio, si deve pensare di connettività TCPIP pure. Io davvero non capisco quello che stai dicendo qui. Se leggete il fx quotHotForex Termsquot (hotforexdocumentsHFMar. S22062011.pdf) il paragrafo 3 per la sua fx abbastanza ovvio per me come le regole stanno lavorando. Hai letto il documento di cui sopra Sì, ho citato lo stesso paragrafo alla loro Back Office. Il mio conto ha avuto un utile di USD 1.000 e posso fare un prelievo di un massimo di USD 1.000, mantenendo il fx, ma ho solo ritirare USD 700 e mantenendo i restanti 300 dollari nel mio conto. Mi hanno mandato lo stesso documento che lei ha e ha affermato che il ritiro del profitto ridurrà il fx. Li ho chiesto di mostrarmi la clausola che file PDF che esattamente la revoca dello stato di profitto ridurrà il fx. Ma non hanno potuto. Ovviamente, che non ha ancora leggere e comprendere le proprie regole. Ho scritto di nuovo alla domanda di clausola e, infine, hanno ammesso il loro errore, di credito indietro il fx che è stato rimosso e si è scusato per l'inconveniente causato. Non male per questo broker ammette il loro errore. Ma dobbiamo ancora tenere stretto controllo su di loro, come con altri broker. Non leggere e comprendere le regole che essi fissati. Sì, ho citato lo stesso paragrafo alla loro Back Office. Il mio conto ha avuto un utile di USD 1.000 e posso fare un prelievo di un massimo di USD 1.000, mantenendo il fx, ma ho solo ritirare USD 700 e mantenendo i restanti 300 dollari nel mio conto. Mi hanno mandato lo stesso documento che lei ha e ha affermato che il ritiro del profitto ridurrà il fx. Li ho chiesto di mostrarmi la clausola che file PDF che esattamente la revoca dello stato di profitto ridurrà il fx. Ma non hanno potuto. Ovviamente, che non ha ancora leggere e comprendere le proprie regole. Sono d'accordo qui, il suo bene che ha ammesso il loro errore e corretto esso.

No comments:

Post a Comment