Thursday 10 August 2017

Gft Forex Uk Pound


Gftforex (GftUK) Review Altri siti web di questa società includono gfttuk e gftasia 2008-10-31 NOTA: Dopo diversi messaggi a GFT sulle modifiche al profitloss livelli dopo commerci erano chiuse, abbiamo ottenuto una risposta. Secondo GFT, se le profitslosses sono in una valuta diversa dalla moneta tuo account è denominato in, questo livello profitloss sarà regolata alla data di regolamento del contratto. In condizioni normali di mercato, questo si tradurrebbe solo in aggiustamenti molto minori, ma durante i periodi di estrema volatilità ciò potrebbe comportare delle sorprese (buono o cattivo) nel saldo del conto pochi giorni dopo aver chiuso un mestiere. Assicurarsi di aver compreso pienamente questa politica e le sue implicazioni. Potreste essere in grado di utilizzare una tendenza di più giorni a proprio vantaggio o potrebbe avere i profitti tagliati se il prezzo va l'altro direction. Scott T. Corea del Sud. Domenica 1 dicembre 2013 ho qualcosa da aggiungere qui circa GFT. Ho avuto un conto live con loro per un paio di mesi e mai avuto un problema con le esecuzioni. D'altra parte, stavo perdendo soldi così buona esecuzione è difficilmente per il loro credito (non è colpa gfts, mi é scambiata un cattivo sistema.) Dopo circa 2 mesi ho realizzato il mio sistema era viziato e smesso di fare mestieri dal vivo. Poche settimane più tardi GFT mi ha comunicato che avrei dovuto pagare una tassa di inattività di qualcosa come 10 mensili a meno che ho iniziato trading dal vivo di nuovo. Tuttavia ho avuto la possibilità di inserire il mio account su uno stato inattivo il che significava che non potevo posto ogni attività dal vivo, ma anche andrei essere addebitato alcun costo di inattività. Sono andato avanti e ha fatto che senza problema. Pochi mesi dopo ho tirato fuori tutto il mio denaro per finanziare un conto futures. Assolutamente nessun problema con tale operazione. avuto il mio denaro in pochi giorni e mi hanno perfino aiutato compilare il modulo on-line. Beh, forse 6 mesi dopo ho chiuso il mio conto ho deciso di tornare in commercio Fx. Ho pensato subito a GFT perché la mia esperienza non ci fosse stata così positiva. Ottenere i soldi indietro in è stato un gioco da ragazzi. anche se avevo tirato tutti i miei fondi fuori che avevano gentilmente lasciato il conto aperto (senza informare me di quello) così tutto quello che dovevo fare era compilare un modulo online per addebitare la mia carta ed ero a posto. THEN i problemi iniziato. Subito dopo i miei fondi postato nel mio vecchio account mi è stato addebitato un costo di 50 inattività. Huh. Dal loro punto di vista, quando avevo tirato i miei fondi fuori prima che in qualche modo annullato lo stato inattivo avevo organizzato in precedenza e così le vecchie tasse di inattività iniziato a costruire contro l'account vuoto. Non appena i miei soldi è tornato in. Whammo mi ha colpito con la tassa. La sua quasi come se fossero stati solo in attesa lì per farlo accadere. Ho protestato sulla base della comune decenza. Voglio dire come potevo sapere. ma andrei mosse. Quella tassa era importante per loro. Ho chiuso il mio conto ri-ritirato i miei fondi e si è trasferito su. Io certamente non voglio fare affari con una società in cui ombreggiati, le commissioni altamente discutibili sono più importanti delle relazioni con i clienti. Martedì 12 giugno 2012

No comments:

Post a Comment