Thursday 24 August 2017

Amo Qatar Forex Net Ilq


Il miglior film sulla negoziazione Ciao, i miei amici. Voglio solo chiederti di buoni film legati ai trading, forex, azioni, future o opzioni, qualsiasi tipo di trading. I havent visto ogni buon film circa il commercio, purtroppo. Oh, un secondo, mi ricordo uno, ma non si tratta di trading, ma l'eroe principale è Pro Trader Da Londra. La sua chiamata Good Year. Il film è molto interessante btw. Iscritto agosto 2010 Status: Utente 902 messaggi Ciao, amici miei. Voglio solo chiederti di buoni film legati ai trading, forex, azioni, future o opzioni, qualsiasi tipo di trading. I havent visto ogni buon film circa il commercio, purtroppo. Oh, un secondo, mi ricordo uno, ma non si tratta di trading, ma l'eroe principale è Pro Trader Da Londra. Il suo freddo Good Year. Il film è molto interessante btw. Una poltrona per due - sicuramente uno dei migliori qui sono alcuni dei miei film preferiti AMP documentari Wall Street Boiler Room Rogue Trader amp ho rovinato ricordo il nome esatto di questa intervista documentario con Nicholas Leeson (commerciante Rogue) Million Dollar Trader (BBC moneyshow) 1929 incidente (sia dalla BBC amp PBS mi piace la PBS uno) ad alta frequenza di negoziazione piscine (HFT) Video scure video BUCKS VELOCI: come emerse Porsche fatto miliardi nell'arco di due giorni sorprendenti nel mese di ottobre 2008 uno dei più sorprendenti storie della recessione. Porsche, il costruttore di vetture sportive di lusso, è stato rivelato come la forza dietro un offerta pubblica di acquisto audace per Volkswagen. Il prezzo delle azioni Volkswagen vertiginosamente cinque volte, e divenne per breve tempo l'azienda più importante del pianeta. E i fondi hedge che erano state le scommesse su azioni di VW che rientrano nella fase di recessione si sono trovati a fissare le perdite che correvano in miliardi di sterline. Ora le autorità tedesche stanno indagando. E 'stato affermato che la più piccola casa automobilistica tedesca Porsche manipolato il mercato, ha fatto fortuna e ha finito per prendere potenzialmente sul suo rivale. Porsche insiste che non ha fatto nulla di male. Ma per anni ha tranquillamente pedinato il suo rivale più grande, acquistando azioni di VW in un cambio di gestione strisciante e facendo enormi profitti nei rapporti su tali azioni. E 'stato molto efficace, l'anno scorso ha fatto quattro volte più soldi dalla compravendita di azioni che da rendere le sue vetture sportive iconiche. I programmi di denaro Max Flint si reca in Germania per studiare come Porsche è diventato così esperto nel gioco del mercato e come potrebbe finire con il premio più grande di tutti: il controllo della sua rival. Why Amo Forex Trading 038 mio 1: 6 di rischio ricompensa rapporto commercio sono stato Forex trading dal 2009 e una delle ragioni principali amo Forex trading è la libertà che mi dà. Finché ho un computer più collegamento ad internet, ho potuto fare i soldi da negoziazione dove voglio. Venerdì scorso, sono andato in Indonesia per un breve viaggio in 3D 2N con la mia famiglia. Ovunque io vada e hanno il tempo di sedersi e rilassarsi, mi prenderò il mio computer portatile e connettersi a Internet utilizzando il piano dati 3GB 5 SGD handphone che ho comprato nel negozio locale. Inizierò a guardare il grafico e cercare le opportunità di trading. A causa della volatilità del mercato nel recente periodo, ho avuto alcuni mestieri perdenti che sono dovuti al picco del prezzo, ma dopo che, il movimento dei prezzi in gran movimento nella mia direzione scambiati. Ho fatto buon profitto per il mio account durante un giorno della mia vacanza e sono contento di essere in grado di fare i soldi per i miei studenti e gli utenti del mio Forex Servizio segnale durante la mia vacanza. Di seguito è riportato lo screenshot del mio account (clicca sull'immagine per ingrandirla) Si può vedere più caselle rosse, ma se si dà un'occhiata chiuso a esso, vedrete che 9 di loro sono commerci pareggio e non perdendo mestieri. Ci sono 2 cose che voglio qui sottolineare in questo post 1) L'importanza della fiducia in una strategia Se si dà un'occhiata alla schermata o il video che ho registrato per voi ragazzi, vedrete i mestieri che ho preso durante venerdì scorso. Ci sono un punto in cui ho 4 perdendo mestieri consecutivi di fila a causa della volatilità del mercato recente. Per alcuni operatori che non hanno la fede nella strategia forex che stanno utilizzando, smetteranno di trading e iniziare a cercare nuova strategia per l'uso. Tuttavia mi attengo alla mia strategia come una colla e alla fine ho emerso come un vincitore. Questo perché mi fido di mia strategia molto come ho stato con loro dal 2009. Perciò io invito tutti i miei studenti del mio corso di forex di fiducia le strategie che vi ho insegnato pure. Bastone ad esso come una colla e si sarà redditizio nel tuo trading ogni mese. Il miglior modo per voi di avere fede nella vostra strategia è quella di operare su un conto demo. Finché è possibile ottenere 2 mesi consecutivi di profitti nel tuo account demo, si avrà la fede nella vostra strategia. 2) L'importanza del premio di rischio in una strategia Dal mio conto screenshot, si può vedere che la mia perdita è di circa 1.200 a 1.500 per il commercio, ma la mia vittoria è di circa 5.000 a 11.000. Per tutti i mestieri, hanno un premio di rischio media 1: 4 e superiori. Ci sono alcuni mestieri che passa a 1: 6, che è il mio preferito. Se si riesce a colpire 1: 6 per un commercio, sarà sicuramente in grado di fare soldi dalle negoziazioni cos 1 vittoria in grado di sopportare le perdite 6. Queste sono le cose che la gente non parlare. La maggior parte dei siti web che si dicono qual è la percentuale di vincita, ma per me questo è inutile. Puoi vincere un sacco di 3: 1 mestieri che significa che 1 sconfitta bisogno 3 vittorie per bilanciare. Quando sono nuovi alla negoziazione, che ho usato per unire il servizio di segnali forex o servizio fotocopiatrice che il commercio con 100 pips stop loss e vincere 20 pips. Alla fine, perdo denaro ogni singolo mese. Possono produrre 50 trade vincenti e 15 perdendo mestieri e ti dicono che la loro percentuale di vincita è 77 e che sembra impressionante. Ma 50 trade vincenti di 20 pips 1,000 pips e 15 perdendo mestieri di 100 pips -1.500 Pip. Alla fine, è ancora perdere denaro con una strategia che ha 77 percentuale di vincita. Questi sono il lavoro di marketing che non sanno nulla su forex trading, ma vogliono solo fare soldi da noi commercianti. Quindi il mio consiglio per tutti voi qui nel mio blog è quello di essere più attenti e non cadere preda di quelli di marketing. Non c'è niente di più importante rapporto di remunerazione del rischio nel commercio. E 'anche il motivo per cui riesco a mantenere la redditività di ogni singolo mese senza fallo nel mio trading dal 2009. Spero che questo post può ispirare voi ragazzi che stanno ancora lottando nel tuo trading che è davvero possibile fare un forex trading di vita e di tutti è necessario è quello di trovare una strategia che si può dare un buon rapporto di remunerazione del rischio. Per quelli di voi che sono interessati a saperne di più circa il mio corso universitario Fx strada che viene fornito con una versione di prova di 30 giorni per il mio Forex Servizio segnale, è possibile farlo attraverso il link sotto indicato Clicca qui per ulteriori informazioni circa il mio Corso Di seguito è riportato il video del conto che uso per il commercio per il mio utente del servizio Forex BTB segnale di seguito sono elencate le immagini che ho scattato durante il viaggio via di Tanjung Pinang il mio preferito Murtabak (pancake) il mio preferito Gado Gado (misto Dado noodle) ho appena aderito tua fx University Street per soli 297 Mercoledì scorso e attivato la mia prova di 30 giorni il Giovedi con il mio account 5.000. Ero sbalordito quando vedo che ho un profitto 1.900 il Venerdì. Il risultato che ho fatto finora è superare il canone ho pagato e questo è come un sogno. Non ho mai saputo che questo è possibile e vi ho mostrato a me. Davvero grato di aver trovato voi. Devo ringraziare il mio amico e dargli una delizia per raccomandare il vostro blog per me. Lee Kelvin dice: Lo scopo della creazione del servizio è quello di aiutare studenti crescere il loro conto e vi mostrerà ragazzi che è davvero possibile fare soldi con le mie strategie. Basta concentrarsi sulla pratica ciò che io vi insegno e lasciare il vostro account per me, per il momento finché non si è in grado di commercio per se stessi. Ottimo lavoro come al solito. Ho usato oltre 20 diversi segnali forex e forex servizio di fotocopiatrice e posso dire che nessuno di loro è venuto vicino a quello che avete fatto per me ogni mese. Per i 20 servizi diversi che avevo usato in passato, mi hanno subito perdite dopo le perdite ogni mese e io sono malato di esso. Ho quasi rinunciato forex trading fino a quando i miei amici mi consigliano al tuo sito web. Tu sei il vero affare. Lee Kelvin dice: Ci sono troppi di marketing nel mercato che stanno cercando di porre come commercianti reali. Stanno solo cercando di fare un denaro una volta da voi e che è esso. Comunque sarò ancora si preferisce dominare le mie strategie e non contare su di me per il commercio per voi. Si prega di pratica quello che ti insegno in una demo e si sarà in grado di commerciare per te stesso una giornata come me. Non ho avuto la stessa quantità di denaro come voi nel mio conto. Ma con 2.000 nel mio conto, ho fatto 760 per quel giorno. Ottime capacità di negoziazione e il servizio non mi hanno deluso per gli ultimi 5 mesi

No comments:

Post a Comment